Ministero della pubblica amministrazione

logo

Vedi allegati 

NOTA COME INVIARE IL DOCUMENTO ALLE SEGRETERIE

Si informa che l’istituto ha adottato la dematerializzazione dei documenti, pertanto tutte le comunicazioni devono pervenire in formato digitale  alla segreteria all’indirizzo email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e l’allegato  solo in formato PDF

Pertanto l’oggetto dell’email e il nome dell’allegato dovrà essere dettagliato scritto in maiuscolo nel seguente modo:

 Esempio di DOMANDA di FERIE CON OGGETTO SCRITTO IN STAMPATELLO MAIUSCOLO COGNOME NOME – RICHIESTA FERIE PER IL……..A.S. 20../20..

Ovviamente l’allegato in pdf sarà un ripetere COGNOME NOME – (descrizione della richiesta per esempio richiesta permesso per studio oppure permesso per famiglia oppure richiesta ferie per il ...).. .-  A.S.……

  • Esempio di QUALSIASI ALTRA RICHIESTA: COMUNICAZIONE ASSENZA – ASSEGNI – RITARDI – PERMESSI L. 104, MOTIVO DI STUDIO, CONCORSO ECC ECC, -  ATTESTATI CORSI DI FORMAZIONE AGGIORNAMENTO – . PER LE USCITE DIDATTICHE AGGIUNGERE LA CLASSE  LA DATA E LA DESTINAZIONE  COGNOME NOME – (descrizione della richiesta per esempio richiesta permesso per studio oppure permesso per famiglia oppure richiesta ferie per il ...) .......………………….- A.S. 20../20.. 

In presenza di  allegato, il pdf sarà un ripetere COGNOME NOME – (descrizione della richiesta per esempio richiesta permesso per studio oppure permesso per famiglia oppure richiesta ferie per il ...) - A.S.……

 Esempio di : COMUNICAZIONE PROTOCOLLO MALATTIA DEL…..- ........ COGNOME NOME –  N. PROT. …MALATTIA DEL… ………………….- A.S. 20../20..

Ovviamente senza allegato ma solo l’oggetto dell’email sarà un ripetere COGNOME NOME – MOTIVO……-A.S.……

INVIARE UN ALLEGATO ALLA VOLTA,  PERTANTO OGNI email SARA’ COMPOSTA  DI 1 ALLEGATO, NON SCRIVERE NULLA NELL’INVIO DEL FILE,  IL PROTOCOLLO DIGITALE INFORMATICO DELLA SCUOLA NON PU0’ PROTOCOLLARE ED ARCHIVIARE I MESSAGGI .

Si invita ad: “EVITARE ALL’ATTENZIONE DI…” OGNI COMUNICAZIONE E’ ALL’ATTENZIONE DEL D.S. E NON AL PERSONALE DI SEGRETERIA.

INVIARE DA CASELLA ISTITUZIONALE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e non da altre caselle personali.

OGNI DOCUMENTO INVIATO IN FORMATO .DOC SARA’ RIFIUTATO in quanto modificabile, i documenti  SARANNO INVIATI IN CONSERVAZIONE E IL FORMATO DOC. oltre ad essere modificabile potrebbe non essere leggibile negli anni.

Si ricorda che il fascicolo personale: docente, ata, alunno  E’ DIGITALE, pertanto,  tutte  le documentazioni inviate alla Ragioneria di Stato, al MIUR, all’UST, all’ USR  e accettate dalle stesse, avvengono solo con posta certificata, e firmate digitalmente dalla dirigente .

Le comunicazioni di servizio  saranno  inviate al personale dell’IC SETTIMO II entro le ore 16,30,  tramite la posta elettronica  istituzionale dal LUNEDI’ AL VENERDI’ escluso SABATO e DOMENICA, per salvaguardare il diritto alla disconnessione. La stessa modalità di corrispondenza dovrà essere rispettata dal personale  nei confronti dell’ufficio, si invita a non inviare email il SABATO o la DOMENICA.

È fatta salva la possibilità  di inviare o ricevere comunicazioni, tramite qualunque supporto, oltre gli orari indicati in caso di urgenza indifferibile.

Load More

In primo piano

ETwinning

28 Giu, 2021

I.C. Settimo II "ETwinning School"

 

L'Istituto Comprensivo I.C. Settimo II…

URP

Istituto Comprensivo "Settimo II"
Via Cuneo, 1 - 10036 Settimo Torinese (TO)

SEDE PRINCIPALE
Telef: 0118028676 RONCALLI 

Telef. 0118028690 NICOLI

Telef. 0118028598 SALGARI

Telef. 0118028596 NINO COSTA

PEO: TOIC8BA00C@istruzione.it
PEC:TOIC8BA00C@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. TOIC8BA00C 

Cod. Fisc. 97796320014

Cod. UNIVOCO Fatt. Elett. UFJTVI

IBAN:IT 87 S 03069 31030100000046214

C/C POSTALE:1029599899